La Scuola Internazionale di Arti e Mestieri Teatrali si rivolge ai giovani che vogliano ricevere una formazione totale, a partire dal lavoro dell’attore fino alla gestione e organizzazione di una propria attività. Gli iscritti avranno l’opportunità di fare un’esperienza attiva, seguendo e partecipando, nel quotidiano, al lavoro di un teatro di ricerca e sperimentazione teatrale nato nel 1976.
LEZIONI Dal lunedì al venerdì
Ore 9.00-13.00 lavoro artistico | 14.00-18.00 lavoro organizzativo
POSSIBILITA' DI ISCRIVERSI ALL'INIZIO DI OGNI MESE PER UN PERIODO DI TRE MESI O UN ANNO
I partecipanti avranno la possibilità di seguire ad un prezzo ridotto il FLIPT - Festival Laboratorio Interculturale di Pratiche Teatrali, che si tiene volte l'anno con ospiti internazionali come ad esempio: EUGENIO BARBA e JULIA VARLEY (Odin Teatret - Danimarca), PARVATHY BAUL (India), KEIIN YOSHIMURA (Giappone), CLAUDIO DE MAGLIO (Italia) e molti altri. ?
Gli iscritti alla scuola avranno la possibilità di alloggiare presso la foresteria del teatro e di usufruire della cucina comune.
Se interessato a costi e informazioni ulteriori, invia il tuo cv con una foto e il numero di telefono a: teatropotlach@gmail.com e sarai ricontattato per un colloquio presso la nostra sede a Fara Sabina.